Slide 1
MessaOrario s.Messe
Feriali 18,15 (ott-mag) o 18,30 (giu-set)
Prefestive   18 (sol.) o 18,30 (leg.)
Festive 10-11,30-18 (s.) o 18,30 (l.)
CandelaAccendi la tua preghiera
Accendi una candela
virtuale per aiutare
la tua preghiera (e quella degli altri) e trasformare ogni momento in preghiera.
OratorioOrario apertura oratorio
Domenica 11-12,30 e 16-19
Dal mart. al sab. 15,45-17,45 (ora sol.) o 18 (ora leg.) o 18,30 (cate).

Pagine più cliccate

Compleanni

Ven24Mar
Chiara Quintavalla Luigi Mercantini M.Chiara Fantoni
Sab25Mar
Louis Asuquo
Dom26Mar
Giovanni M. Ciucci
Lun27Mar
Alberto Borroni      Maria Cutrera
Mar28Mar
suor DonatellaSana
Gio30Mar
Eleonora Prost Federico Prost Giuseppe Nunzio          M.Gabriella Rinaldi
Ven31Mar
Gino Folezzani

Per essere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra mailing-list.

Avvisi

Icona Avvisi È in corso la visita alle famiglie per le benedizioni pasquali. Un biglietto avviserà della visita con alcuni giorni di anticipo. Durante questo periodo, ogni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì ci sarà anche la Messa alle ore 9 in cappella (a meno che non ci sia un funerale).

Ven24Mar

ore 17,45 in chiesa: Via crucis; segue s.Messa. Oggi è giorno di astinenza dalle carni.

Sab25Mar

ore 15,30 in sagrestia: incontro genitori in preparazione del battesimo nel tempo di Pasqua;
ore 17,30 in teatro: festa con i bimbi di 3ª elementare e loro genitori.

Dom26Mar

Con l'entrata in vigore dell'ora legale, da oggi cambia l'orario della Messa vespertina festiva, che inizierà alle ore 18,30, mentre quella feriale rimane alle 18,15.

Mar28Mar
ore 20,45 nella parrocchia di S. Maria della Pace (in p.le Pablo, 27): I martedì del Vescovo, incontro del Vescovo con i giovani dal titolo "lì dove tu fuggiresti", veglia per i Missionari Martiri. Conclusione ore 22,30.
Ven31Mar

Lun03Apr

ore 19,15 in cappella: 1ª serata di spiritualità su “Chiesa in uscita:  nella Misericordia e nella Letizia”. Ci guida: Silvia Marsili, missionaria saveriana. Conclusione ore 21,30.

Mar04Apr
ore 20,45 nella parrocchia di Sacre Stimmate (in via Sbravati, 6): I martedì del Vescovo, incontro del Vescovo con i giovani dal titolo "proprio a casa tua", celebrazione penitenziale. Conclusione ore 22,30.
Mar04Apr

ore 19,15 in cappella: 2ª serata di spiritualità su “Chiesa in uscita:  nella Misericordia e nella Letizia”. Ci guida: Silvia Marsili, missionaria saveriana. Conclusione ore 21,30.

Gio06Apr

Ultimo giorno per iscriversi al cenacolo della domenica delle palme (cartellone in sagrestia).
Ven07Apr

Il sito consigliato

SmallPdf è una risorsa gratuita per convertire e modificare i PDF: puoi convertire da Word, Excel, Powerpoint, jpg in pdf e viceversa (quindi con riconoscimento testo (ocr) compreso), comprimere, unire, dividere, ruotare, sbloccare e proteggere qualsiasi pdf. È rapido, gratuito e performante. Voto: 9.

Sito della Diocesi di Parma