Slide 1
MessaOrario s.Messe
Feriali 18,15 (ott-mag) o 18,30 (giu-set)
Prefestive   18 (sol.) o 18,30 (leg.)
Festive 10-11,30-18 (s.) o 18,30 (l.)
CandelaAccendi la tua preghiera
Accendi una candela
virtuale per aiutare
la tua preghiera (e quella degli altri) e trasformare ogni momento in preghiera.
OratorioOrario apertura oratorio
Domenica 11-12,30 e 16-19
Dal mart. al sab. 15,45-17,45 (ora sol.) o 18 (ora leg.) o 18,30 (cate).

Pagine più cliccate

Compleanni

Mar17Gen
Silvio Saravini Salvatore Di Piazza
Mer18Gen
Dismo Boni            Francesca Savinelli
Sab21Gen
Federico Magnani Luca Xulli                 M.Chiara Zuelli
Lun23Gen
Lorenzo Scaccaglia Marcello Nori
Mar24Gen
Andrea Zatelli        Maria Di Piazza     Susanna Oddi

Per essere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra mailing-list.

Avvisi

Icona Avvisi  È in corso la visita alle famiglie per le benedizioni pasquali. Un biglietto avviserà della visita con alcuni giorni di anticipo. Durante questo periodo, ogni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì ci sarà anche la Messa alle ore 9,30 in cappella (a meno che non ci sia un funerale).

Mar17Gen

Da oggi iniziano le visite e benedizioni alle famiglie. Verrà mandato un avviso con giorno e ora.

Sab28Gen

ore 20,30 in teatro: tombolata missionaria, organizzata dal gruppo missionario e dalla Caritas parrocchiale per sostenere adozioni a distanza e famiglie del quartiere in difficoltà.

Mar31Gen

Ultimo giorno per iscriversi al pellegrinaggio parrocchiale in Terra Santa e Giordania. Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi al diacono Paolo.

Mar31Gen

ore 17,30 in Cattedrale: santa Messa presieduta dal Vescovo con la famiglia salesiana nella memoria di san Giovanni Bosco.

Gio02Feb

ore 18 in Battistero: rito iniziale e processione verso la Cattedrale con santa Messa presieduta dal Vescovo i occasione della 21ª giornata della vita consacrata.

Sab11Feb

ore 21 in Battistero e Cattedrale: veglia di preghiera e festa dei fidanzati.

Dom12Feb

ore 15 in Cattedrale: santa Messa presieduta dal Vescovo nella 25ª Giornata del Malato per malati e operatori sanitari.

Sab25Feb

ore 20 in teatro: festa di carnevale per i giovani (festa privata ad invito).

Il sito consigliato

SmallPdf è una risorsa gratuita per convertire e modificare i PDF: puoi convertire da Word, Excel, Powerpoint, jpg in pdf e viceversa (quindi con riconoscimento testo (ocr) compreso), comprimere, unire, dividere, ruotare, sbloccare e proteggere qualsiasi pdf. È rapido, gratuito e performante. Voto: 9.

Sito della Diocesi di Parma