Gruppo Santa Marta

In parrocchia è presente il gruppo Santa Marta, alcune persone che, una volta alla settimana (il venerdì alle 8,30 in chiesa, festivi esclusi), si preoccupa del decoro e pulizia della chiesa e dei locali adiacenti.
Diverse di loro offrono questo prezioso servizio anche da oltre 25 anni; alcune hanno lasciato il loro impegno per motivi di età o salute, altre si sono aggiunte.

S’inizia con la preghiera, si termina con la preghiera e con gioia si prepara la casa per accogliere tutti e far festa insieme.

Vuoi dare una mano anche tu? Chiedi in parrrocchia al parroco o a Iuli, oppure scrivici.