Gruppo '95-96

Gruppo '95-96Ciao!!! Se sei un ragazzo/a del '95 o '96 sei capitato proprio nel posto giusto!!! Siamo un gruppo di ragazzi (nella foto a lato mancano alcuni) che ogni giovedì alle 19 si ritrova in parrocchia per parlare, condividere, camminare insieme. Ormai ci incontriamo da diversi anni e passo dopo passo siamo portati a conoscere meglio noi stessi, chi siamo, come siamo e soprattutto conoscere Chi ci ha fatti così. Il motivo per cui ci vediamo è proprio imparare a fare entrare nella nostra vita Gesù, aprendogli spiragli nelle nostre giornate e lasciandoci mettere in discussione da Lui e dal Vangelo.
Non siamo di certo arrivati alla meta, ma la voglia di continuare a cercare è tanta e sentiamo che è importante confrontarci, ritagliarci uno spazio privilegiato nella settimana per riflettere, pregare e perché no... stare semplicemente insieme.

Se senti che questo cammino fa anche per te
, non perdere altro tempo e raggiungici giovedì prossimo oppure contatta uno degli animatori di questo gruppo la domenica mattina in parrocchia dopo la Messa delle 10.