Galleria fotografica Martedì del Vescovo 10 dicembre 2019

Martedì 10 dicembre 2019 alle 20,45 nella nostra chiesa c'è stato il Martedì del Vescovo "E tu come scegli?" con la Lectio biblica fatta da don Claudio Arletti intitolata "Stelle e Stalle: ricetta per una vera scelta".
Ecco la galleria fotografica realizzata per la Diocesi dall'amico Stefano Montagna, che ringraziamo.

N.B.: se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini di quelle qui pubblicate desidera essere tolto, basta che l'interessato lo comunichi a (o di persona) e provvederemo ad eliminare la/le foto ...della discordia.