Galleria fotografica 50° prima Messa

Sabato 1° dicembre 2018 era il 50° anniversario della prima Messa dell'allora (1968) appena nata parrocchia Spirito Santo. Una celebrazione solenne nella stessa chiesa che allora accolse la parrocchia nascente - quella delle suore Carmelitane, intitolata a Santa Maria bianca, in via Montebello 67 - ha rinnovato il nostro grazie a Dio per questi primi 50 anni di vita parrocchiale e per il dono di queste sorelle oranti.

Qui c'è una selezione delle foto scattate per noi da Paolo Melegari, che ringraziamo.

N.B.: se qualcuno ritratto in una o più immagini di quelle qui pubblicate desidera essere tolto, basta che l'interessato lo comunichi a (o di persona) e provvederemo ad eliminare la/le foto... della discordia.