Servizio ministeriale

Il Servizio Ministeriale (SM) è il segno ed espressione della comunione che presiede ogni modalità di vita ecclesiale e costituisce la prima forma di evangelizzazione.

Compito principale del SM è favorire la comunione tra i vari soggetti che compongono la Nuova Parrocchia attraverso la preghiera e la condivisione, suscitando anche valutazioni e idee che possono essere proposte al Consiglio Pastorale della Nuova Parrocchia. Il SM , di norma , non ha un compito esecutivo, ma  desidera manifestare l’anima e interpretare in modo autentico lo spirito del Nuovo Assetto della Diocesi.

Resta in carica cinque anni. I suoi membri sono rinnovabili.

Il SM in carica fino al 2018 nella NP Spirito Santo è composto da:

1- Don Giuseppe
2- Don Bruno