Galleria fotografica Carnevale giovani 2011

Sabato 5 marzo 2011 alle 20 inizia la festa in maschera dei giovani, il cui tema è il numero "40". I 4 presentatori, Paolo (Tommi), Belen (Quiqui), Elisabetta (Vero) e Luca (Ste), introducono Gianni (Matteo) che canta dal vivo "Uno su mille ce la fa" e "Fatti mandare dalla mamma", prima che gli uomini della secutiry lo portino fuori. La giuria è pronta per mettersi al lavoro.
Aprono lo spettacolo i ragazzi (gruppo Andrea-Robi) e le ragazze (gruppo Ire-Mary) di 3^ media presentano "Top of the pops", di Baghi-Barbato-Musa-Valentino. Dirige Beppe Vessicchio. 4 brani da "cima della classifica", uno per per ogni decennio degli ultimi 40 anni. Sul palco si scatenano prima i Blues Brother, poi i Cugini di Campagna, i Queen e infine le Spice Girl, con ballo finale e foto di gruppo, anzi, di squadra. Codice per il televoto: 001.
È il momento della squadra formata dai gruppi di ragazze di 1^ e 2^ superiore che esegue un'avvincente coreografia sulle note di "Singing in the Rain", di Baldini-Bianchi-La Manna-Mordacci. Dirige Beppe Vessicchio. Codice per il televoto: 002.
Segue la squadra dei gruppi di 2^ media in "Grease futuristico", di G.Castagnetti, T.Castagnetti, Folezzani, Labadini. Dirige Beppe Vessicchio. Due anziane amiche si ritrovano davanti ad un jukeboxe e, sulla scia dei ricordi, ascoltano alcuni brani: prima un pezzo dal musical Grease, poi un brano dei Backstreet Boys, una hit delle Spice girl e un pezzo del rapper Fabri Fibra, prima del gran finale. Codice per il televoto: 003.
Dopo la proiezione della prima parte del video "Camera café" entra in scena la squadra formata dal gruppo delle ragazze di 3^ superiore (Alice-M.Chiara): "E vissero davvero felici e contenti? Le principesse a 40 anni" di Pezzali-Zuelli. Dirige Beppe Vessicchio. Codice per il televoto: 004.
La squadra formata dai ragazzi di 1^ e 2^ superiore esegue "Quarant'anni di successi", di Borroni, D'Elia, Nencini, Vullo. Dirige Beppe Vessicchio. Iniziano i Take that, poi i Backstreets boys, i Queen e la febbre del sabato sera. Codice per il televoto: 005.
Dopo la proiezione della seconda parte del video "Camera café" e un nuovo stacchetto dei presentatori (Barbie girl), entra in scena l'ultima squadra in gara,  formata dai ragazzi di 5^ superiore e dalle ragazze di 1^ università (Susi-Robi), con  "Il giro del mondo in 40 giorni", di Pirondi-Valentino. Dirige Beppe Vessicchio. Un intrepido viaggiatore decide di fare il viaggio del mondo in 40 giorni. In ogni paese dove andrà, convicerà qualcuno ad unirsi a lui in questa avventura, fino alla festa finale che coinvolge gran parte del pubblico, parroco compreso. Codice per il televoto: 006.
Un momento di ballo e buffet, poi l'esibizione di una squadra fuori gara: l'Equipe '84 e il gruppo del lunedì sorprendono i presenti con una bellissima coreografia realizzata attorno (e dentro) una gigantesca torta di compleanno dedicata alla nostra chiesa che quest'anno festeggia il 40° anniversario di inaugurazione.
Alla fine la giuria decide la classifica finale:
1° premio assoluto ai ragazzi di 1^ e 2^ superiore (Albi-Ale-Nencio-Totò)
2° premio assoluto ai ragazzi e ragazze di 2^ media (Casta-Corinne-Tommi e Fole) - squadra 003
3° premio assoluto alle ragazze di 3^ superiore (gruppo Pezza-Zu) - squadra 004