Galleria fotografica Concerto Gloria

Sabato 6 dicembre: "Gloria", concerto del grande coro formato da Corale Città di Parma, Laus Vocalis (ex Vocalist) e da Vox Canora, diretti dal maestro Simone Campanini nella splendida cornice della chiesa del santo Sepolcro.
In programma il Gloria di Vivaldi, intervallato da letture di preghiere natalizie,  eseguite da Franco Ferrari.
Alle parti corali, dirette dal maestro Campanini ed accompagnate all'organo da Giovanna Emanuela Fornari,  si sono alternate parti soliste, eseguite dal contralto Paola Scaltriti e dal soprano Yumi Anna Yaginuma.
Al termine lunghi applausi per direttori e solisti: Stefania Vitali (direttrice Laus Vocalis), Monica Lodesani (direttrice Vox Canora), Franco Arata (direttore Corale Città di Parma), Yumi Anna Yaginuma (soprano), Paola Scaltriti (contralto), Giovanna Emanuela Fornari (organo), Simone Campanini (direttore) e Franco Ferrari (attore delle letture).
Al termine Enrico Fontana De Rangoni, direttore di Nausica, l'associazione musicale culturale che ha promosso ed organizzato la serata, rivolge un saluto e ringraziamento anche al parroco della chiesa del Santo Sepolcro don Raffaele Sargenti.