Galleria fotografica Ingresso del nuovo Vescovo Enrico Solmi

Domenica 30 marzo alle 16 in Cattedrale il nuovo Vescovo Enrico Solmi fa il suo ingresso nella Diocesi di Parma.  Le parole calde del Vescovo Cesare fanno subito percepire a tutti l'amore che accoglie e circonda già il nostro nuovo Pastore.
Mons. Enrico si commuove in più momenti. Anche per noi parmigiani che ancora non lo conosciamo bene, l'impressione, anzi, la certezza è di essere davanti ad un nuovo grande dono del Signore un segno della sua predilezione per i cristiani della Chiesa che è in Parma.
Dopo la celebrazione, un vero e proprio bagno di folla, dentro e fuori.
Mezz'ora per attraversare la piazza, e poi, cambiato d'abito, in Seminario maggiore per un rinfresco.
Un caloroso benvenuto al nuovo Vescovo Enrico!!