Galleria fotografica Festa per don Giuseppe e don Bruno

Domenica 30 settembre 2007: con una grande festa, la parrocchia di Santa Maria del Rosario saluta e ringrazia don Giuseppe per il suo prezioso servizio in quella Comunità; dopo la Messa, ricca anche di preziosi doni, l'aperitivo per tutti sul sagrato e poi la cena nel teatro, con tanti, tantissimi amici.
Contemporaneamente, nella nostra parrocchia, la Comunità fa una festa a sorpresa per don Bruno : un GRAZIE a caratteri cubitali troneggia sulla scena, dove giovani e meno giovani cantano "Sono strade" del Gen Rosso. Segue un video: 16 minuti di ricordi, attraverso un montaggio di immagini tratte dall'archivio parrocchiale; poi la cena a buffet.
Una divertente scenetta, in cui un bravissimo Marco M. impersona don Bruno che vorrebbe essere un semplice parrocchiano ma si ritrova sempre alle prese con gli incontri e le proposte più bizzarre. Sul finale della scenetta don Bruno (Marco) porta sul palco don Bruno (quello vero) per i regali. La corale Laus Vocalis conclude con un'emozionante canto-preghiera.