Galleria fotografica Gen Verde 2006 - Giornata Diocesana Giovani

Sabato 8 aprile: Gen Verde alla Giornata Diocesana Giovani presso l'istituto S.Benedetto (i salesiani - ndr), dove raccontano la presenza di Dio Amore nella loro vita con le parole, con la musica, con le coreografie, danze.
I lavori di gruppo fra i tanti giovani presenti servono per formulare delle domande al Gen Verde, fra cui ne vengono selezionate alcune. Si percepisce che le risposte non sono belle parole, ma vita vissuta.
Il saluto è con La coperta del mondo, quasi ad invitare i presenti ad essere un pezzetto di quella coperta d'Amore che avvolge il mondo.
Arriva il momento della cena, con pizza e panini in abbondanza. Poi ancora musica, con Ste, Luca, Cussu, Alex, Susi, Pera e Clelia che ci intrattengono con un repertorio vario e non facile.
Due scenette, un video, poi partono 4 gruppi di pellegrini ...notturni, per illuminare le strade di Parma con la luce della preghiera.
L'appuntamento sarà poi alle 3,30 in cattedrale, per salutare insieme l'alba della domenica delle palme.