Feste

Ecco l'argomento più simpatico e, forse, gradito ai giovani: le feste! In parrocchia ci sono alcune feste... regolari, altre saltuarie. Quelle "canoniche" sono due: la più importante è la sagra della parrocchia, denominata Festinsieme: un'intera giornata di festa per tutte le età. Poi c'è quella di carnevale: due momenti diversi, uno per bambini e famiglie, l'altro per giovani e adulti.

Di entrambe queste feste, così come delle feste "non regolari" (legate, quindi, ad eventi particolari), è possibile trovare una corposa raccolta di immagini nella sezione foto, raggiungibile dalla voce Multimedia del menu in alto.