Area giochi

L'area giochi, adiacente ai cortili parrocchiali, lato sud è allestita su un'area larga 15 metri e lunga circa 90, suddivisa in tre parti distinte: un prato con accanto panche e tavoli sotto due gazebo, un campo da calcetto (su cemento lucidato) e un gioco bimbi, con annessa fontana. È un’area privata a servizio degli abitanti del territorio parrocchiale.

Area giochi vista dall'alto
A completamento di quest'area giochi, nei cortili parrocchiali c'è anche un campo polivalente da basket e pallavolo ed una pista da corsa da 60 metri piani (su asfalto).

Nella sezione Multimedia c'è una galleria fotografica dedicata alla costruzione dell'area giochi (aprile-ottobre 2006) ed una dedicata alla sua inaugurazione (15 ottobre 2006).